Carpino folk festival - 8/9/10 Agosto

Carpino folk festival - 8/9/10 Agosto

Serata- spettacolo al Carpino Folk Festival, una di quelle imperdibili con l'arrivo dell'inconfondibile soud degli Asian Dub Foundation e di Nando Citarella e dei Tamburi del Vesuvio.

Riconosciuti da tutti come una delle migliori band dal vivo del mondo, nella loro ormai lunga storia gli Asian Dub Foundation hanno diviso il palco con artisti del calibro di Rage Against The Machine, The Cure e Radiohead: un appeal trasversale e universale per un gruppo semplicemente unico e sempre al passo con i tempi.

Con il nuovo album SIGNAL AND THE NOISE, prodotto dal grande Adrian Sherwood ed in uscita tra qualche giorno si apre una nuova fase artistica nella storia di ADF che proprio a Carpino vogliono sbalordire il pubblico presente. E sul palco del Carpino Folk Festival anche il grande Nando Citarella, profondo conoscitore ed 'appartenente' alla realtà sociale delle feste popolari e non del sud Italia.

Non è un caso quindi che, durante le feste popolari del nostro Sud i suoni di Djembè africani o di Masar e Bendir nord africani, si mescolino agli antichi ritmi delle tammurriate e delle tarantelle. Appuntamento da non perdere questa sera a Carpino, ore 22.

Rasciasound fornisce il backline per l'evento.