Gegè Telesforo al Teatro Kismet, 11 settembre

Gegè Telesforo al Teatro Kismet, 11 settembre

Ainè è l'unica band in Italia che riesce a coniugare contemporary r&B ed elektro soul/pop, potendo vantare in repertorio non solo composizioni inedite ma anche brani di Stevie Wonder, Michael Jackson, D'Angelo , Adele, Anthony Hamilton, Oasis, Pharrel, Daft Punk e molti altri. Una formazione irresistibile che ha in Arnaldo Santoro il proprio lead-vocal e che vanta la presenza di Alessandro Sanna (bass), Fabiano Lelli (guitar), Seby Burgio (piano / keyboards) e Dario Panza (drums). Da molti considerato il nuovo talento del R&B italiano, Arnaldo è stato chiamato dal gigante del funk-jazz Gegè Telesforo a partecipare all’incisione dell’album ‘Nu Joy’ ed al successivo trionfale live tour che ha toccato i palchi dei più importanti festival jazz: UmbriaJazz, Casa del Jazz di Roma, Roccella Jazz, Ascona Jazz, Auditorium Parco della Musica Roma, BlueNote Milano; la sua interpretazione di ‘Last goodbye’, singolo di punta dell’album, ha portato il brano al primo posto della classifica jazz di iTunes.

Impegnata in tour in tutta Europa per promuovere la prossima uscita del primo album, anticipato dal singolo 'Cosa c'è', la band giungerà a Bari per una formidabile performance cui si unirà proprio il mitico Gegè, che può, senza ombra di dubbio, essere considerato il mentore di Arnaldo.

Un'occasione unica ed irripetibile che non bisogna lasciarsi sfuggire. Lo spettacolo si aprirà con la performance di Pasquale Delle Foglie, che presenta il suo disco, pubblicato da Otium Records con il sostegno di Puglia Sounds, ed uscito il 30 aprile 2014.

Rasciasound fornisce il backline per l'evento.