CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Il presente contratto viene sottoscritto dalle parti di seguito indicate per l'utilizzo delle sale prova dell'Associazione Culturale Bread & Pussy con sede in Viale Luigi Einaudi 51, 70125 Bari C.F. 93476190728 - in persona del legale rapp.te pro tempore sig. Vincenzo Rascia ed il sottoscrittore del seguente modulo.

Il presente contratto viene così disciplinato: La premessa è parte integrante del contratto.

1. L’accettazione si perfezionera’ parzialmente on line al momento della la registrazione e definitivamente con la sottoscrizione del contratto cartaceo con l’apposizione della firma su tutti i fogli stampati dall’utente. In ogni caso l’accettazione parziale consentira’ solo l’utilizzo della sala prove solo per la prima data nella quale dovra’ essere sottoscritto il modulo cartaceo per poter effettuare le successive prenotazioni on line;
2. La prenotazione è impegnativa;
3. La prenotazione potrà essere revocata gratuitamente solo entro e non oltre le ore 11:00 del giorno precedente;
4. Se la prenotazione viene annullata/disdettata, la sala torna ad essere libera e disponibile per altre prenotazioni. In caso di annullamento e/o disdetta pervenuta oltre il limite massimo consentito, il costo della sala verra’ comunque addebitato per tutta la prenotazione non potra’ essere recuperato;
5. Se all’orario e giorno stabilito nella prenotazione nessun componente del gruppo si presenta, alla successiva prenotazione verrà addebitata una penale pari al 100% del costo della sala prove. E’ ammessa una tolleranza nel ritardo di max 10 minuti. In ogni caso la sala sarà a disposizione solo per il tempo residuo;
6. Dopo 2 mancate presentazioni anche non consecutive, viene revocata la possibilità di prenotazione online; l’account verrà sbloccato presentandosi direttamente nella sede dell'associazione corrispondendo la somma dovuta a titolo di penale;
7. Per piatti batteria aggiuntivi, 2 euro a pezzo
8. Per microfono aggiuntivo, 2 euro a pezzo
9. Per cavi jack, 1 euro a pezzo
10. Il gruppo e/o il responsabile della prenotazione è tenuto a effettuare prima dell’inizio delle prove un sound check e la strumentazione fornita per verificare eventuali danni; nel caso vengano riscontrate anomalie nel funzionamento o rotture della strumentazione ivi compresi cavi jack e diffusori, dovrà comunicare immediatamente alla direzione i difetti e/o le rotture riscontrate pena il relativo addebito. Anche nel caso che il e/o i responsabili risarciscano la Rasciasound per i danni , questa si riserva di revocare l’account e la possibilita’ di prenotare la sala prove.
11. Tutti i fruitori della sala prove sono tenuti a comportarsi ed usare la strumentazione secondo l’ordinaria diligenza .
12. L'associazione non risponde per la mancata effettuazione delle prove per cause di forza maggiore o fatti ed eventi addebitabili a terzi (a mero titolo esemplificativo mancanza di energia elettrica)
13. Il sottoscrittore con la firma ed accettazione delle presenti condizioni da atto di aver preso visione ed essere stato edotto delle norme sulla privacy e che i dati verranno trattati secondo le normative vigenti; potra’ chiedere la modifica, cancellazione e/o revoca dell’autorizzazione al trattamento inviando raccomandata AR all'associazione culturale Bread&Pussy c/o Rasciasound, Via.le Einaudi, 51 - 70125 Bari, in persona del sig. Vincenzo Rascia, responsabile del trattamento.

Con la pressione del tasto "accetto il regolamento" dichiaro di approvare espressamente i punti 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13.